···

Regolamento Milano Drive-In

···

L’acquisto di un biglietto d’ingresso direttamente presso la biglietteria del Milano Drive-In o sul sito www.milanodrivein.it comporta l’accettazione del seguente Regolamento e l’impegno a rispettarlo.

Divieto di accesso ad auto a GPL e Metano

Per motivi di sicurezza, non è consentito l’accesso ad auto alimentate a GPL o Metano all’interno del Milano Drive-In.

Maltempo

In caso di annullamento della proiezione per maltempo, i biglietti acquistati saranno automaticamente utilizzabili per una nuova proiezione a scelta dello Spettatore, previa verifica dei posti disponibili all’indirizzo mail: hello@milanodrivein.it.

Obbligo di restituzione degli apparecchi audio

Al momento della consegna degli apparecchi audio, viene richiesto allo Spettatore di consegnare un documento di identità valido. Non verrà effettuato alcun trattamento dei dati personali dello Spettatore. Gli apparecchi audio (cuffie e/o speaker) devono obbligatoriamente essere restituiti integri. Qualora lo Spettatore non restituisse o restituisse danneggiati tali apparecchi, sarà tenuto al pagamento dell’importo di: · €50 per cuffia; · €80 per speaker. Si invita pertanto lo Spettatore a verificare lo stato degli apparecchi audio al momento della consegna da parte del personale del Milano Drive-In ed a segnalare tempestivamente eventuali non conformità.

Divieto di portare dall’esterno cibi e bevande

Non è consentito agli Spettatori portare dall’esterno cibi e bevande.

Animali ammessi

Il Milano Drive-In è Pet Friendly e gli animali sono ammessi sia nelle auto che negli spazi comuni provvisti di guinzaglio e museruola se necessario.

Divieto di arrecare disturbo

Nel rispetto reciproco di tutti gli Spettatori, è vietato arrecare disturbo.